
Argentina's legendary ex-footballer Diego Maradona celebrates after scoring a goal during the "Game for Peace" to support Colombia's ongoing peace process, in Bogota, on April 10, 2015. The appearance by Maradona, 54, is a big show of support for talks aimed at ending Latin America's longest running civil war. The Colombian government is negotiating with the Marxist-inspired Revolutionary Armed Forces of Colombia (FARC) to end decades of bloody war. AFP PHOTO / LUIS ACOSTA (Photo credit should read LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Maradona in gol per la pace” slug=”maradona-in-gol-per-la-pace” id=”654318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Diego Armando Maradona protagonista di un match benefico in Colombia. ‘El Pibe de Oro’, che di recente si è sottoposto ad un intervento di lifting, è sceso nuovamente in campo all’età di 54 anni assieme ad altre stelle del calcio del passato.
Teatro della ‘Partita per la Pace’, la città di Bogotà, che ha risposto con grande entusiasmo all’evento al quale ha preso parte anche ‘Dieguito’. La partita di esibizione si è conclusa proprio con la vittoria della squadra di Maradona: 2-1 il risultato finale grazie al gol decisivo dell’ex numero 10 del Napoli che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore.